Estate in Cortile 2021 - Luglio 2021

L'istituto comprensivo Mameli Manzoni ha aderito al Piano Estate 2021 organizzando una serie di attività che impegneranno gli alunni da luglio a settembre. Molte attività sono dirette a coinvolgere la comunità di Amantea, come il cineforum, i concerti e le serate a tema: speriamo perciò che ottengano il gradimento di chi vorrà partecipare. Estate in cortile è il titolo della manifestazione e la location sarà il cortile del plesso Manzoni che alle ore 21 si animerà per 2 settimane di tanti piccoli spettacoli. La nostra orchestra si esibirà anche a Lago e nel resort Tempsa di Campora San Giovanni.
A tutti l'augurio di una serena Estate

estcort  cnfrm beach volley i conc orchst
 seratambnt  aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scegliere una scuola ed iscrivere Vostro figlio/a

Reperire tutte le informazioni riguardanti l’Istituto che vi interessa, è possibile tramite il motore di ricerca “La Scuola in chiaro”.

Nella scheda di ogni scuola troverete:

• presentazione generale con l’indirizzo e i contatti della scuola, il nome del dirigente scolastico e il codice meccanografico;
  • documenti relativi alla didattica (Piano dell’offerta formativa, organigramma…), libri di testo;
  • iscrizioni (iscrizioni online). Ulteriori informazioni e il modulo di iscrizione 2013-2014, solo per la scuola dell’Infanzia, sono disponibili nella sezione iscrizioni.;
  • servizi offerti;
  • alunni iscritti, numero di sezioni…;
  • informazioni relative al personale docente e non;
  • situazione finanziaria dell’istituto;
  • valutazione.