Si comunica che la scuola ha sottoscritto una polizza assicurativa in favore degli alunni e del personale per il triennio 2022/23-2024/25. Al fine di poter godere della copertura per il corrente anno è necessario effettuare il pagamento del premio pari ad euro 4,50 entro e non oltre il 17/04/2023.
Si ricorda che l'unica modalità per effettuare il versamento è tramite il servizio Pago in Rete del Ministero dell'Istruzione, da cui si può accedere attraverso il presente sito internet, nella sezione "Portali Scolastici" in basso a destra nella home page, e solo tramite SPID. Ad ogni buon fine si allega la guida del servizio ed una breve illustrazione sui passaggi da eseguire.
Infine, in allegato, è possibile scaricare le condizioni della polizza assicurativa stipulata dall'istituzione scolastica.
In allegato la guida per accedere al servizio "Pago in Rete".
Il servizio consente di pagare tramite la piattaforma i versamenti elettronici verso le pubbliche amministrazioni pagoPA online (con carta di credito, addebito in conto o altri metodi di pagamento) oppure di scaricare un documento di pagamento, che riporta il QR-code e il Datamatrix code, se presente la sezione Bollettino postale PA, per eseguire il versamento in un secondo momento.
Si può accedere al servizio tramite il sito web dell'istituzione scolastica, sezione "portali scolastici".