Comunicazioni scuola famiglia

INIZIO SERVIZIO TRASPORTO E REFEZIONE SCOLASTICA - NUOVO ORARIO SCOLASTICO

Il Comune di Amantea ha comunicato che da giorno 25.11.2019 inzierà il servizio di trasporto alunni per tutti i plessi e il servizio di refezione scolastica per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria. Pertanto di seguito si comunica il nuovo orario scolastico dei plessi interessati a far data dal 25.11.2019 fino a nuova dispozione

PLESSO

ORARIO DAL 25.11.2019

INFANZIA VIA DOGANA

Da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 16,00.

Sabato chiuso.

INFANZIA MANZONI

INFANZIA PASCOLI

INFANZIA SANTA MARIA

PRIMARIA MANZONI

Da lunedì a venerdì dalle ore 8,15 alle ore 16,15.

Sabato chiuso

PRIMARIA PASCOLI

Si allega modulistica per i genitori inviata dal Comune di Amantea.

ELEZIONI PER RINNOVO CONSIGLIO DI ISTITUTO

Si comunica che il seggio elettorale UNICO (sia per Amantea che per Lago) per le elezioni relative al rinnovo del consiglio di istituto per il treinnio 2019 - 2020/2021 - 2022, sarà aperto, presso il plesso Pascoli, nei seguenti giorni:

DOMENICA 24.11.2019 : dalle ore 8,00 alle ore 12,00

LUNEDI 25.11.2019: dalle ore 8,00 alle ore 13,30

Si invitano i genitori, i docenti e il personale ATA a partecipare alle votazioni.

In allegato lista candidati componente genitori, docenti e ATA.

Allegati:
Scarica questo file (LISTA CANDIDATI.pdf)LISTA CANDIDATI.pdf[ ]1086 Kb

PAGAMENTO PREMIO ASSICURATIVO A.S. 2019/2020

Si pubblica, in allegato, la circolare relativa al pagamento del premio assicurativo per l'A.S. 2019 - 2020.

CHIUSURA SCUOLA E SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA

Si comunica che, in occasione delle festività dei defunti, le attività didattiche resteranno sospese dall'1.11.2019 fino al 2.11.2019 compreso e riprenderanno il 4.11.2019.

Nei plessi ricadenti nel comune di Amantea le scuole resteranno chiuse, come da ordinanza del Sindaco di Amantea, anche nel giorno 31.10.2019 per la tradizionale Fiera

Gli uffici di segreteria resteranno chiusi dal 31.10.2019 fino al 2.11.2019 incluso.

RINVIO ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE

Si comunica che la riunione per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe della scuola primaria Manzoni, Pascoli e Don Giulio Spada, già fissata per giorno 25.10.2019, è rinviata, stesso orario e stesse sedi, al giorno 30.10.2019. Le elezioni presso la scuola primaria di Lago si terranno regolarmente giorno 25.10.2019.

ITINERARIO USCITA DIDATTICA POTAME 25 OTTOBRE 2019

Si pubblica in allegato, l'itinerario dell'uscita didattica del 25 ottobre 2019 a Potame.

RINNOVO CONSIGLIO DI ISTITUTO

Si pubblica in allegato la circolare prot. N. 8187 del 21.10.2019 relativa alle elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2019/20 - 2021/2022

COMUNICAZIONE MONTE ORE SCOLASTICO, DEROGHE ALLE ASSENZE E CRITERI DI NON AMMISSIONE ALLA CLASSE SUCCESSIVA

Si pubblica in allegato la delibera del collegio dei docenti del 12 settembre 2019 relativa al monte ore scolastico, alle deroghe al limite massimo di assenze previsto per gli alunni e ai criteri di non ammissione alla classe successiva.

ITINERARIO USCITA DIDATTICA POTAME

Si pubblica, in allegato, il programma dell'uscita didattica delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado del 15.10.2019

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE E INTERSEZIONE

Si pubblica, in allegato la circolare relativa alle elezioni dei raprpesentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse e intersezione.

Si fa presente che le elezioni dei rappresentanti dei genitori per la scuola secondaria di 1° grado di Amantea si terranno presso il plesso Manzoni per tutte le classi.

Pago in rete

invalsi