Comunicazioni scuola famiglia

Si pubblica,in allegato, comunicazione sciopero F.I.S.I. dal 21 al 31 ottobre 2021.

Si pubblica, in allegato, avviso comunicazione assemblea sindacale del 27.10.2021, per i genitori degli alunni dell'istituto.

Si pubblica la modalità operativa per il rientro a scuola con relativi allegati A e B

per le giustifiche delle assenze.

SI PUBBLICA AVVISO AI GENITORI

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AI GENITORI.pdf)AVVISO AI GENITORI.pdf[ ]384 kB

Si pubblica, in allegato, comunicazione sciopero F.I.S.I. 15/20 ottobre 2021

Si pubblica, in allegato, comunicazione sciopero dell'11 ottobre 2021

Si pubblica, in allegato, modello esonero religone cattolica.

Si informa che l’ASL di Amantea, nella persona del responsabile per ambito Amantea distretto Tirreno COVID scuola, dr. Giovanni Battista Morelli, ha comunicato l’avvio della vaccinazione (volontaria) per i ragazzi di età superiore ad anni 12 a partire dal 2.9.2021.

Al fine di organizzare in modo efficiente la campagna vaccinale, il dr. Morelli ha chiesto a questa scuola di informare le famiglie degli alunni interessati e di raccogliere eventuali adesioni. Pertanto si invitano le famiglie che intendono sottoporre i propri figli con più di 12 anni a vaccinazione, a far pervenire, ENTRO E NON OLTRE sabato 21.8.2021, la propria adesione compilando e sottoscrivendo l’allegata scheda di adesione. Si precisa che la sottoscrizione della scheda di adesione non implica alcun obbligo di effettuazione del vaccino essendo una semplice adesione preliminare alla campagna vaccinale. Si fa presente, altresì, che i dati inseriti nella scheda di adesione saranno comunicati all’ASL di Amantea per l’organizzazione della campagna vaccinale.

Si allega: 1) comunicazione ASL Amantea; 2) Scheda di adesione.

Amantea 16.8.2021

Di seguito si pubblica il calendario dei colloqui per l'esame di Stato conclusivo del primo ciclo approvato dalla commissione d'esame; si pubblicano, altresì, le indicazioni anti covid relative allo svolgimento della prova.