Comunicazioni scuola famiglia

Si pubblica, in allegato, comunicazione assemblea sindacale ANIEF del 23.05.2022

Si pubblica,in allegato, comunicazione sciopero del 20 maggio 2022

Si pubblica, in allegato, convocazione interclasse e intersezione a rettifica del Piano delle attività

Si pubblica, in allegato, comunicazione del Dirigente Scolastico

Si pubblica la modalità operativa per il rientro a scuola con relativi allegati A e B

per le giustifiche delle assenze.

SI PUBBLICA AVVISO AI GENITORI

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AI GENITORI.pdf)AVVISO AI GENITORI.pdf[ ]384 kB

Si pubblica, in allegato, comunicazione sciopero dell'11 ottobre 2021

Si pubblica, in allegato, modello esonero religone cattolica.

Si informa che l’ASL di Amantea, nella persona del responsabile per ambito Amantea distretto Tirreno COVID scuola, dr. Giovanni Battista Morelli, ha comunicato l’avvio della vaccinazione (volontaria) per i ragazzi di età superiore ad anni 12 a partire dal 2.9.2021.

Al fine di organizzare in modo efficiente la campagna vaccinale, il dr. Morelli ha chiesto a questa scuola di informare le famiglie degli alunni interessati e di raccogliere eventuali adesioni. Pertanto si invitano le famiglie che intendono sottoporre i propri figli con più di 12 anni a vaccinazione, a far pervenire, ENTRO E NON OLTRE sabato 21.8.2021, la propria adesione compilando e sottoscrivendo l’allegata scheda di adesione. Si precisa che la sottoscrizione della scheda di adesione non implica alcun obbligo di effettuazione del vaccino essendo una semplice adesione preliminare alla campagna vaccinale. Si fa presente, altresì, che i dati inseriti nella scheda di adesione saranno comunicati all’ASL di Amantea per l’organizzazione della campagna vaccinale.

Si allega: 1) comunicazione ASL Amantea; 2) Scheda di adesione.

Amantea 16.8.2021