Comunicazioni scuola famiglia

Si pubblica, in allegato, comunicazione sciopero del 23 e 24 settembre 2022 indetto da SISA-CSLE-FLC CGIL

Si pubblica, in allegato, convocazione interclasse e intersezione a rettifica del Piano delle attività

SI PUBBLICA AVVISO AI GENITORI

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AI GENITORI.pdf)AVVISO AI GENITORI.pdf[ ]384 kB

Si pubblica, in allegato, comunicazione sciopero dell'11 ottobre 2021

Si pubblica, in allegato, modello esonero religone cattolica.

Si informa che l’ASL di Amantea, nella persona del responsabile per ambito Amantea distretto Tirreno COVID scuola, dr. Giovanni Battista Morelli, ha comunicato l’avvio della vaccinazione (volontaria) per i ragazzi di età superiore ad anni 12 a partire dal 2.9.2021.

Al fine di organizzare in modo efficiente la campagna vaccinale, il dr. Morelli ha chiesto a questa scuola di informare le famiglie degli alunni interessati e di raccogliere eventuali adesioni. Pertanto si invitano le famiglie che intendono sottoporre i propri figli con più di 12 anni a vaccinazione, a far pervenire, ENTRO E NON OLTRE sabato 21.8.2021, la propria adesione compilando e sottoscrivendo l’allegata scheda di adesione. Si precisa che la sottoscrizione della scheda di adesione non implica alcun obbligo di effettuazione del vaccino essendo una semplice adesione preliminare alla campagna vaccinale. Si fa presente, altresì, che i dati inseriti nella scheda di adesione saranno comunicati all’ASL di Amantea per l’organizzazione della campagna vaccinale.

Si allega: 1) comunicazione ASL Amantea; 2) Scheda di adesione.

Amantea 16.8.2021

Di seguito si pubblica il calendario dei colloqui per l'esame di Stato conclusivo del primo ciclo approvato dalla commissione d'esame; si pubblicano, altresì, le indicazioni anti covid relative allo svolgimento della prova.

Di seguito si comunicano le date degli incotrni scuola famiglia per eventuali chiarimenti sugli esiti degli scrutini finali.

Si avvisano i genitori che la pubblicazione degli esiti dello scrutinio finale, in corso in questi giorni, sarà effettuata, come da Nota MIUR N. 13914 dell'11.6.2021, tramite il registro elettronico a cui i genitori accedono con le rispettive credenziali. La pubblicazione seguirà il seguente calendario:

1) Esiti terze classi scuola secondaria 1° grado: mercoledì 16.6.2021.

2) Esiti classi prime e seconde scuola secondaria di 1° grado: venerdì 18.6.2021

3) Esiti scuola primaria: sabato 19.6.2021

I genitori potranno stampare, dal registro elettronico, la pagella dei propri figli.

Si ricorda, infine, che gli esami orali conclusivi del primo ciclo di istruzione avranno inizio lunedì 21.6.2021.

Seguirà avviso relativo agli incontri dei genitori con i docenti della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado non impegnati negli esami per eventuali chiarimenti sugli esiti finali degli alunni e/o per l'eventuale consegna della pagella qualora i genitori non riescano a stamparla autonomamente.

Amantea 15.6.2021