In applicazione dell'Ordinanza del Ministero della Salute del 2.4.2021, del D.L. N. 44 del 1° Aprile 2021, nonché dell'Ordinanza della Regione Calabria N. 21 del 4.4.2021, SI COMUNICA che le attività didattiche della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado riprenderanno in presenza dal 7.4.2021.

Le attività didattiche delle classi seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado dal 7.4.2021 fino al 21.4.2021 (salvo successivi interventi delle autorità competenti), si svolgerannoin DAD, modalità mista. L'orario delle video lezioni delle classi seconde e terze è allegato alla presente comunicazione.

I genitori degli alunni che hanno necessità di un PC in comodato d'uso potranno ritirarlo giorno 6.4.2021 presso il plesso Don Giulio Spada di Amantea; i genitori degli alunni della scuola primaria o delle prime classi della scuola secondaria che hanno avuto in comodao d'uso un PC sono pregati di riconsegnarlo nella giornata di martedì 6.4.2021 presso il plesso Don Giulio Spada di Amantea.

I genitori degli alunni con disabilità delle classi seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado che intendono richiedere la didattica in presenza per i loro figli possono indirizzare la relativa richiesta all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ERRATA CORRIGE

Si allega Orario DAD alunni corretto.

7.4.2021