Si comunica che con ordinanza N. 449 del 12.4.2021 la Commissione Straordinaria del Comune di Amantea ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza da martedì 13.4.2021 fino a sabato 17.4.2021 per le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel comune di Amantea. Pertanto le attività didattiche delle sezioni dell'infanzia e delle classi della scuola primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Amantea svolgeranno le attività didattiche a distanza; gli orari delle video lezioni della scuola primaria restano quelli già in vigore nelle precedenti fasi di sospensione delle attività didattiche in presenza. Per la scuola secondaria di 1° grado si allega l'orario delle video lezioni delle classi di Amantea.

I plessi del Comune di Lago continuano le attività didattiche in presenza.

I genitori che hanno necessità di un PC in comodato d'uso gratuito possono ritirarlo presso la sede della scuola primaria Don Giulio Spada di Amantea.