Si avvisano i genitori che la pubblicazione degli esiti dello scrutinio finale, in corso in questi giorni, sarà effettuata, come da Nota MIUR N. 13914 dell'11.6.2021, tramite il registro elettronico a cui i genitori accedono con le rispettive credenziali. La pubblicazione seguirà il seguente calendario:

1) Esiti terze classi scuola secondaria 1° grado: mercoledì 16.6.2021.

2) Esiti classi prime e seconde scuola secondaria di 1° grado: venerdì 18.6.2021

3) Esiti scuola primaria: sabato 19.6.2021

I genitori potranno stampare, dal registro elettronico, la pagella dei propri figli.

Si ricorda, infine, che gli esami orali conclusivi del primo ciclo di istruzione avranno inizio lunedì 21.6.2021.

Seguirà avviso relativo agli incontri dei genitori con i docenti della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado non impegnati negli esami per eventuali chiarimenti sugli esiti finali degli alunni e/o per l'eventuale consegna della pagella qualora i genitori non riescano a stamparla autonomamente.

Amantea 15.6.2021