Comunicazioni

Si pubblica parziale rettifica docenti scuola primaria ai plessi e alle classi a.s. 2020/21

Si pubblica, in allegato, il decreto Prot. N. 7102 del 23.10.2020 relativo alla graduatoria provvisoria per la selezione di N. 2 assistenti alla comunicazione e n. 2 assistenti all'utonomia.

Si pubblica, in allegato, circolare relativa alla pubblicazione del codice di comportamento del personale della scuola

Si pubblica, in allegato, il protocollo inviato dal dipartimento di prevenzione dell'ASL di Cosenza in merito al rientro a scuola degli alunni dopo un periodo di assenza. Il suddetto protocollo modifica parzialmente le indicazioni contenute in tale ambito dai rpotocolli di sicrezza della scuola.

Si pubblica ,in allegato ,determina conferimento incarico RSPP a.s. 2020/21.

F.to Il D.S.

Prof.ssa Antonella BOZZO

Si pubblicano, in allegato, le nuove linee guida relative all'istruzione domiciliare.

Si pubblica, in allegato, l'integrazione del decreto di assegnazione docenti di sostegno scuola secondaria di 1° grado.

Si pubblica, in allegato, l'assegnazione dei docenti di sostegno scuola primaria ai plessi e alle classi, parzialmente rettificata.