Si pubblica data Incontro_formazione_personale_Docente

Si pubblica, all'attenzione del personale interessato, indicazioni operative relazioni finali attività svolte Funzioni Strumentali

E' disponibile nella sezione albo online la convocazione del Consiglio d'Istituto, per le ore 15.00 del 23 maggio, e della Giunta Esecutiva, per le ore 14.30 del 23 maggio. Entrambe le riunioni si terranno nei locali del plesso Pascoli.

Si pubblica, in allegato, comunicazione assemblea sindacale territoriale indetta da ANIEF

In allegato la convocazione straordinaria del Consiglio di Classe della I sez. D della Scuola secondaria di primo grado di Amantea.

Si pubblica, in allegato, comunicazione formazione personale docente del 18.05.2022.

Allegati:
Scarica questo file (formazione_docenti-18.05.2022.pdf)formazione_docenti-18.05.2022.pdf[ ]478 kB

Si pubblica, in allegato, comunicazione sciopero del 20 maggio 2022

Si pubblica, in allegato, comunicazione sciopero generale intera giornata del 20 maggio 2022 indetto da: Confederazione Cub- SGB – FISI – USI CIT (Parma) - Adesione USI – LEL (Modena) - Adesione USI–Educazione (Milano) -USI–Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 - SI Cobas- SIDL - Cib Unicobas - Cobas Scuola Sardegna - Al Cobas, Cub Pubblico Impiego, FAO (Federazione Autisti Operai), Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato Generale di Classe, Slaiprolcobas, Sindacato Operai Autorganizzati.

Allegati:
Scarica questo file (sciopero_20.05.2022.pdf)sciopero_20.05.2022.pdf[ ]1394 kB

Si pubblica all'attenzione del personale intertessato Incontro formazione LIM il 16.05.2022