Ai genitori
Al personale docente e ATA
Si comunica che domani 6 giugno le attività presso la scuola dell'infanzia di Santa Maria saranno sospese per consentire l'intervento idraulico da parte dell' Ente comunale.
Il personale ATA presterà servizio per garantire l'apertura dello stabile e la pulizia dei locali dopo l'intervento.
La Dirigente scolastica
Licia Marozzo
Per il personale docente
di scuola primaria e di scuola secondaria di I grado
CUP: J94D22003020006
Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961– P24073
Titolo: “Gli spazi che educano”
Per opportuna informazione, si rende noto che il Garante per la Protezione dei Dati Personali ha pubblicato una versione aggiornata del vademecum “La scuola a prova di privacy”, che si invia in allegato e che può essere reperita anche nella pagina tematica del sito del Garante dedicata al mondo della scuola http://www.gpdp.it/scuola
AVVISO RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO DELL' ISTITUZIONE SCOLASTICA
CUP: J94D22003020006
Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961– P24073
Titolo: “Gli spazi che educano”
Sono disponibili su pago in rete i seguenti eventi di pagamento relativi alle uscite didattiche previste per la SCUOLA PRIMARIA:
Visita didattica Reggio Calabria
Visita didattica in Sila (da non confondere con "Uscita didattica in Sila loc. Cupone" con scadenza il 09/05/2023 poichè relativo alla scuola secondaria di I grado)
Visita didattica a Fasano-Alberobello
Visita didattica a Simbario (VV)
Visita didattica a Lamezia Terme
Si avvisano le famiglie che è disponibile su pago in rete l'evento di pagamento per l'uscita didattica in Sila, località Cupone, per ciò che concerne gli studenti della scuola secondaria di I grado.
Nei prossimi giorni saranno disponibili gli eventi per tutte le uscite didattiche previste per il corrente anno scolastico.
E' possibile pagare l'importo dovuto al seguente link o cliccando il banner presente sulla home page del sito internet. https://www.istruzione.it/pagoinrete/
Per quanto riguarda l'assicurazione, come da comunicazione nella home page, il termine ultimo per il versamento era fissato al 17/04/2023. Nei prossimi giorni verrà data la possibilità di integrare la polizza per coloro che sono interessati e che non hanno potuto pagare il premio precedentemente. Di ciò sarà data comunicazione tramite il sito istituzionale.