EMERGENZA EDUCATIVA - SUPPORTO PSICOLOGICO

Si pubblica in allegato Nota Prot. N. 4075 del 26.3.2020 dell'USR Calabria relativa ad una proposta di sostegno psicologico ad alunni e famiglie nel periodo dell'emergenza sanitaria.

PROROGA TERMINI DOMANDE PART TIME

Si pubblica, in allegato, la Nota prot. N.3919 del 23.3.2020 relativa alla proroga al 15.4.2020 dei termini per la presentazione delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro.

MOBILITA' 2020 - 2021

Si pubblica, in allegato, l’ordinanza N. 182 del 23.3.2020 relativa alla mobilità del personale docente e del personale ATA per l’A.S. 2020/2021. Si evidenzia che le domande dovranno essere presentate tramite il sistema ISTANZE ON LINE, entro le seguenti scadenze:

PERSONALE DOCENTE: dal 28.3.2020 al 21.4.2020

PERSONALE ATA: dall’1.4.2020 al 27.4.2020

Si ricorda, infine, che gli operatori di segreteria, al momento, lavorano da casa e sono raggiungibili telefonicamente ai numeri pubblicati sul sito.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza mobilità.pdf)Ordinanza mobilità.pdf[ ]495 Kb

RECAPITI TELEFONICI UFFICI DI SEGRETERIA

Da lunedì 23.03.2020 gli operatori di segreteria lavoreranno da casa; pertanto al numero 0982 41370 non risponderà nessuno. Per eventuali comunicazioni urgenti si può inoltrare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure telefonare da lunedì a sabato, dalle ore 8,00 alle ore 12,00 ai seguenti numeri:

AREA ALUNNI - SIG.RA FALSETTI GIUSEPPINA  - 3454594704

AREA PERSONALE - SIG. DE SIMONE GIOVANNI - 3287222257

Scheda individuazione Docenti Soprannumerari A.S. 2019/2020

Si pubblica scheda individuazione Docenti Soprannumerari A.S. 2019/2020,

da compilare da parte dei docenti trasferiti nel corrente anno scolastico.

I docenti già graduati negli anni precedenti dovranno comunicare eventuali variazioni

di titoli ai fini dell'attribuzione del punteggio.

La scheda dovra essere inviata, nei limiti delle operazioni di mobilità annuali, tramite e-mail all'indizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  .

F.to Il Dirigente Scolastico

UFFICI DI SEGRETERIA - NUOVE DISPOSIZIONI

Si comunica che sono stati adottate nuove disposizioni per gli ufffici di segreteria come da provvedimento Prot. N.1765 del 18.3.2020 che si allega. Gli uffci, pertanto, da lunedì 23.03.2020 resteranno chiusi e gli operatori lavoreranno in modalità "lavoro agile". Per comunicazioni urgenti si prega di utilizzare l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; stiamo provvedendo ad attivare uan scheda telefonica dedicata di cui sarà data comunicazione tramte questo sito.

UFFICI DI SEGRETERIA - DISPOSIZIONI URGENTI

In considerazione dello stato di emergenza sanitaria e al fine di conciliare le esigenze di servizio con il primario interesse alla salute pubblica e dei lavoratori, gli operatori di segreteria saranno in servizio in presenza 3 giorni la settimana a turni di 2 persone e 1 collaboratore scolastico. In allegato provvedimento in oggetto.

AVVISO PER I GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si invitano cortesemente i genitori della suola secondaria di 1° grado a NON RIVOLGERSI ai docenti per problemi relativi all'accesso in piattaforma, ma di scrivere all'indirizzo mail già indicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Si fa presente, inoltre, che per l'accesso in piattaforma bisogna cliccare su CLASSOFLOW e NON su Classedigitale, oppure cliccando sul link: https://mameliamantea.classflow.it/

Si ringrazia per la collaborazione

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA

La sospensione delle attività didattiche, come da DPCM del 10.3.2020, è prorogata fino al 3.4.2020. Gli uffici di segreteria continueranno a lavorare ma resteranno chiusi al pubblico fino al 3.4.2020. Si stanno attivando ulteriori modalità di didattica a distanza: si invitano gli alunni della scuola secondaria di 1° grado a visionare la guida alla piattaforma CLASSFLOW pubblicata sul sito.

RINVIO RIUNIONI COLLEGIALI

Si informano i docenti e i rappresentanti dei genitori che tutte le riunioni collegiali già fissate per il mese di marzo sono rinviate a data da destinarsi. In allegato circolare Prot. N. 1674 del 9.3.2020

Settori

logo-classedigitale2