Si pubblica, in allegato, il calendario degli incontri dei genitori con i docenti per la firma del patto di corresponsabilità.

Nell'occasione sarà consegnato anche il diario scolastico dietro versamento di 5 euro. Ai genitori delle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria nonché delle classi seconde della scuola secondaria interessate dallo sdoppiamento, sarà consegnato l'elenco degli alunni della classe.

Si ricorda ai genitori che l'ingresso a scuola è consentito solo se muniti di mascherina. Si ricorda, altresì, che l'ingresso a scuola è vietato in caso di febbre pari o superiore a 37,5°, o in presenza di sintomi ricondicibili al COVID 19 (tosse, congiuntvite, congestione nasale, etc), oppure se in situazione di quarantena o se convivente con persona positiva al COVID 19 o, infine, se di rientro da zone a rischio.

Si raccomanda, infine di evitare assembramenti e di rispettare il distanziamento di un metro nell'attesa del proprio turno