Sulla scorta di quanto comunicato dal Presidente del Consiglio dei Ministri nella giornata di ieri, e in attesa dell'ordinanza del Ministero della Salute che pone la Calabria in "zona arancione", si preavvisa che da lunedì 30 novembre 2020 anche le classi seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado di Amantea riprenderanno le lezioni in presenza.

I plessi della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado di Lago, come da comunicazione del Sindaco del Comune di Lago, riprenderanno le attività in presenza giovedì 3 dicembre 2020. Si attende, in merito, l'ordinanza del Sindaco di Lago che sarà pubblicata sul sito del Comune.

Gli orari delle lezioni restano quelli comunicati prima della sospensione delle attività in presenza.

Si invitano i genitori degli alunni che hanno avuto in comodato d'uso gratuito i notebook dalla scuola di riconsegnarli o presso la segreteria di via Baldacchini di Amantea oppure presso il plesso Don Giulio Spada di Amantea (per gli alunni di Lago la riconsegna potrà essere effettuata presso gli uffici di presidenza di Lago da giovedì 3 dicembre 2020).